Tutto ciò che offre il comprensorio sciistico di Trevalli-Moena, S. Pellegrino, Falcade
Questo comprensorio sciistico comprende tre diverse località (S. Pellegrino, Moena-Alpe Lusia e Falcade) e fa parte del famoso carosello sciistico del Dolomiti Superski.
Tanti percorsi per gli appassionati del freeride, che potranno affidarsi a guide alpine o di sci per solcare la fresca neve vergine della Val di Fassa.
Potrete anche cimentarvi nel giro delle Trevalli, un emozionante skituour attraverso le località di Moena Lusia, Passo San Pellegrino e Falcade, passando per il Parco Naturale di Paneveggio.
Numerosi gli snowpark per tutti i rider, sia professionisti che principianti: il Lusia Boardercross, l’ Easy Snowpark San Pellegrino, il Morea Snowpark e lo Snowpark Le Buse.
Se invece siete in cerca di altri sport invernali da praticare, niente paura: in questo comprensorio sciistico, vi aspettano passeggiate sulla neve, ciaspolate, pattinaggio sul ghiaccio, slittate e snowtubing.
Senza l’attrezzatura adeguata, tutto ciò non è realizzabile: ecco allora tanti centri per il noleggio di sci e snowboard, ma anche ciaspole e il necessario per lo sci alpinismo.
Infine, vi aspettano tante scuole di sci per insegnarvi tutto quello che dovete sapere sugli sport invernali che più vi piacciono.
L’area sciistica di Trevalli in numeri:
- 3 piste nere;
- 15 piste rosse;
- 20 piste blu;
- 24 impianti di risalita;
- 2 funivie;
- 1 cabinovia;
- 14 seggiovie;
- 7 skilift.
Quindi, se vi trovate in Val di Fassa e volete trascorrere delle emozionanti vacanze sulla neve, il comprensorio sciistico di Trevalli è quello che fa per voi.